Allarme rosso nelle scuole italiane. Firmate contro il Gender!

di Generazione Famiglia

(nota pubblicata il 18 gennaio 2017)

downloadMigliaia di bambini e adolescenti saranno condotti dalle scuole a spettacoli che hanno l’intento dichiarato di mettere in crisi la loro identità sessuale, la loro stabilità psicoaffettiva. Ancora una volta, sulla base della maledetta ideologia Gender: quella per cui nascere biologicamente maschi e femmine non avrebbe niente a che vedere con la nostra “vera” sessualità, che invece può essere scelta, cambiata, modellata e riformulata a piacimento senza alcun punto di riferimento oggettivo; quella per cui l’uomo e la donna non sono naturalmente complementari; quella per cui qualsiasi unione affettiva ha lo stesso valore sociale e antropologico del matrimonio; quella per cui non esistono “mamma” e “papà”, ma “genitore 1, 2, 3, 4…”.

imagesQuella che Papa Francesco, in persona, ha definito “una colonizzazione ideologica”, “uno sbaglio della mente umana”, “il frutto di una frustrazione”, un metodo di propaganda ideologica nelle scuole simile a quello nazista. Quella che negli ultimi anni sta entrando nelle scuole di tutto il mondo grazie alle sponsorizzazioni politiche ed economiche dell’ex amministrazione Obama, dell’ONU, dell’Unione Europea completamente dominata, su questi temi, dalle lobby LGBT. Quella che è stata inserita subdolamente anche nell’ultima riforma della scuola italiana dal Governo Renzi. Quella che spunta fuori da centinaia di corsi, progetti, attività sulla sessualità e sull’affettività nelle scuole di ogni ordine e grado: dagli asili al liceo.

imagesQuella che ogni giorno centinaia di attivisti di Generazione Famiglia in tutta Italia cercano di contrastare. Come? Primo: informare le famiglie, anche firmando e diffondendo questa petizione; secondo: mettere in rete i genitori; terzo: avere il coraggio di dire “no” alla scuola, con rispetto, se pretende di invadere lo spazio di intangibile autonomia e indipendenza educativa della famiglia. Siamo e saremo sempre al fianco dei genitori contro la nuova ideologia totalitaria di questo secolo: il nichilismo che vuole ridurre a nulla la bellezza della differenza sessuale e, quindi, la fecondità di vita che porta con sé.

Generazione Famiglia

Lascia un commento